Convegno del 25/11/2022, dalle ore 09.00 alle ore 18.00, “La sicurezza sul lavoro: un obiettivo comune da raggiungere”, organizzato dal Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Terni con il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri e dell’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Terni.

locandina_convegno

programma_e_modalita_iscrizioni

L’iscrizione al seminario deve avvenire :
  1. attraverso la piattaforma iM@teria per il riconoscimento dei crediti,
  2. sul sito web del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati di Terni all’indirizzo www.collegiogeometritr.it, catalogo corsi, per la partecipazione.
Il pagamento della quota di partecipazione di €.40,00, o di €.20,00 se si è iscritti all’Associazione dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Terni, deve essere effettuato con bonifico bancario alle coordinate riportate nel programma dell’evento sull’IBAN contenuto nel Programma tra le “Modalità di partecipazione”.
Per informazioni rivolgersi alla segreteria del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Terni al n°0744/422689.