Esonero del pagamento della quota associativa per cancellazione dall’albo professionale

Nota

Domanda di cancellazione dall’Albo OAPPC Terni

Domanda di cancellazione all’Albo degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Terni

Domanda iscrizione OAPPC Terni

Domanda di iscrizione all’albo degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Terni

Domanda di iscrizione all’albo con provenienza da altro albo

Domanda di iscrizione all’albo degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Terni con provenienza da altro albo

Domanda di passaggio sezione da B a A da consegnare

Domanda di passaggio sezione da B a A da consegnare

Modulo E1 per richiesta esonero aggiornamento professionale

Richiesta di esonero aggiornamento professionale

Istruzioni richiesta crediti a posteriori per aggiornamento professionale

In questa sezione può scaricare le istruzioni per inviare la domanda attraverso la piattaforma IM@teria ed il modello generico di autocertificazione da allegare.

Istruzioni richiesta esonero aggiornamento professionale

In questa sezione può scaricare le istruzioni per inviare la domanda attraverso la piattaforma IM@teria, il Modello E1 ed il modello generico di autocertificazione da allegare.

Domanda di iscrizione agli elenchi di cui al d.m. 05-08-2011 (in materia di prevenzione incendi)

Domanda di iscrizione agli elenchi di cui al d.m. 05-08-2011 (in materia di prevenzione incendi)

Dichiarazione per mantenimento negli elenchi di cui al D.M. 05-08-2011
(in materia di prevenzione incendi)

Dichiarazione per mantenimento negli elenchi di cui al D.M. 05-08-2011 (in materia di prevenzione incendi)

Scheda informativa – Aggiornamento albo professionale

Aggiornamento albo professionale

AVVISO AGLI ISCRITTI

è attiva e NON ANCORA AGGIORNATA la nuova piattaforma formativa del Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori e Paesaggisti (in sostituzione di iM@teria)

ATTENZIONE:

Il CNAPPC sta implementando le funzionalità e le regole relative al conteggio dei crediti formativi e pertanto la nuova piattaforma non è ancora completamente aggiornata. Inoltre gli Ordini territoriali, il CNAPPC, gli Enti terzi, ognuno per i propri eventi erogati, stanno procedendo con il caricamento dei crediti formativi e delle autocertificazioni e potrebbero non essere ancora presenti tutti i cfp acquisiti.
Ti invitiamo, pertanto, a non affrettarti a fare segnalazioni telefoniche o via mail. Provvederemo nelle prossime settimane a comunicare quando le posizioni saranno aggiornate così da poter effettuare una verifica finale ed eventualmente segnalare le eventuali carenze. Si ricorda a tal riguardo che le problematiche sopraesposte sono le medesime per tutti gli Ordini territoriali e dipendono da un ritardo nel funzionamento della  piattaforma nazionale.