Procedimenti amministrativi e comunicazione
- Home
- Procedimenti amministrativi e comunicazione
Moreno Polleggioni (Consigliere)
Catia Cruciani (Presidente)
Luisa Casasole
Mauro Stella
Gli ambiti d’interesse della Commissione afferiscono:
Studio, approfondimento, promozione e diffusione professione dell’Architetto e istanze del Territorio sul tema, comunicazione delle attività e delle iniziative svolte e/o promosse dall’Ordine.
Analisi e valutazione delle criticità/tematiche sulla corretta applicazione delle norme nei procedimenti amministrativi pertinenti la professione dell’Architetto da parte della Pubblica Amministrazione; instaurazione di un dialogo con le PA, ed in particolare con gli Enti Locali, per il miglioramento dei servizi; organizzazione di eventi su argomenti in tema con erogazione di crediti formativi professionali.
Studio, approfondimento, promozione e diffusione dei temi che attengono alla pratica professionale dell’Architetto, favorendone la massima diffusione e condivisione tra i colleghi e le istituzioni, con l’obiettivo di perseguire una politica di sviluppo e miglioramento della pratica professionale, e di comunicare la professione dell’Architetto e le istanze del Territorio.
Agevolare il rapporto tra l’Ordine ed i propri iscritti con la diffusione delle informazioni utili all’attività professionale, sia nello sviluppo di strategie che incrementino la comunicazione e accrescano il senso di appartenenza alla categoria e la partecipazione dei colleghi alle attività istituzionali e culturali.
Coadiuvare l’ordine nella organizzazione e nella gestione del sito web istituzionale.