Caricamento Eventi

Convegno “La sicurezza sul lavoro”, organizzato dal Collegio dei Geometri di Terni con il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri e dell’Ordine degli Architetti PPC di Terni.

26 Gennaio 2023 @ 9:00 - 18:00 €40
26 Gennaio 2023 @ 9:00 - 18:00
Categoria Evento:

Via Carlo Guglielmi, 29, Terni
Via Carlo Guglielmi, 29
Terni, 05100 Italia

AVVISO AGLI ISCRITTI

è attiva e NON ANCORA AGGIORNATA la nuova piattaforma formativa del Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori e Paesaggisti (in sostituzione di iM@teria)

ATTENZIONE:

Il CNAPPC sta implementando le funzionalità e le regole relative al conteggio dei crediti formativi e pertanto la nuova piattaforma non è ancora completamente aggiornata. Inoltre gli Ordini territoriali, il CNAPPC, gli Enti terzi, ognuno per i propri eventi erogati, stanno procedendo con il caricamento dei crediti formativi e delle autocertificazioni e potrebbero non essere ancora presenti tutti i cfp acquisiti.
Ti invitiamo, pertanto, a non affrettarti a fare segnalazioni telefoniche o via mail. Provvederemo nelle prossime settimane a comunicare quando le posizioni saranno aggiornate così da poter effettuare una verifica finale ed eventualmente segnalare le eventuali carenze. Si ricorda a tal riguardo che le problematiche sopraesposte sono le medesime per tutti gli Ordini territoriali e dipendono da un ritardo nel funzionamento della  piattaforma nazionale.