• oappc.terni@archiworldpec.it - architetti@terni.archiworld.it - disciplina.oappcterni@archiworldpec.it
  •  0744.425708 Fax: : : 0744.436533

Programma formativo – Ottobre 2026

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Terni e la Fondazione Architetti Interamna presentano il programma delle attività formative previste per il mese di ottobre 2026.

Il calendario comprende eventi in presenza sul territorio provinciale, webinar e corsi di formazione a distanza in modalità asincrona, con il riconoscimento dei crediti formativi professionali (CFP) previsti per ciascuna iniziativa.

Tra gli appuntamenti del mese:

  • 16 ottobre – Orvieto: Ponti di accoglienza. Turismo inclusivo: costruire connessioni tra diritto al viaggio ed eccellenze nell’ospitalità.
  • 20 ottobre – Terni: ZES Umbria–Marche: strumenti, procedure e opportunità per lo sviluppo territoriale.
  • 30 ottobre – Webinar: primo modulo del corso La consulenza tecnica d’ufficio nel contenzioso civile – Parte teorica e parte pratica, che proseguirà il 6 e il 13 novembre.

Sono inoltre disponibili diverse proposte formative in modalità FAD asincrona.

Nel documento allegato sono riportati il programma completo, le modalità di partecipazione, i costi, i CFP riconosciuti e i riferimenti per le iscrizioni.

Consulta il programma e scegli le iniziative di tuo interesse.

Per informazioni: formazione@terni.archiworld.it

Clicca sul link > PROGRAMMA FORMATIVO OTTOBRE 2026